Chi siamo, SV Sistemi di sicurezza 2018-02-16T08:51:18+00:00

Chi siamo

SV sistemi di sicurezza è un’impresa specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di sistemi e centrali antincendio. La professionalità, la qualità dei progetti e dei prodotti realizzati, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell’attività dell’azienda. L’azienda è sempre stata una organizzazione orientata ai clienti, progettando e realizzando i propri prodotti e servizi secondo il concetto di qualità che per SV significa conformità ai requisiti cogenti ed a quelli espressi od inespressi dagli stakeholders, assicurando il mantenimento delle prestazioni dichiarate per un adeguato periodo di vita e nelle effettive condizioni di uso e di sollecitazione dei prodotti forniti.

La missione della S.V. SISTEMI DI SICUREZZA è perseguire la qualità dell’intero processo di erogazione dei servizi. Un approccio alla qualità che miri al miglioramento delle prestazioni di tutte le funzioni aziendali produrrà, inoltre, una maggiore efficienza e flessibilità e migliorerà l’immagine ed i risultati economici dell’impresa. Parte integrante della politica della qualità sono lo sviluppo delle risorse umane e l’impegno al rispetto delle prescrizioni di legge e di norme cogenti applicabili all’Organizzazione.

La Politica della Qualità viene rivalutata in occasione del Riesame del Sistema Qualità da parte della Direzione al fine di adeguarla ad eventuali mutate condizioni di carattere normativo, tecnologico, organizzativo, economico, sociale.

Chi Siamo

  • Chi siamo
  • Chi siamo vincenzo polge
  • Chi siamo
  • Chi siamo trasformatore
  • Chi siamo antincendio
  • Chi siamo Centrale EXFIRE

Chi Siamo;

SV sistemi di sicurezza nasce per iniziativa di Vincenzo Polge nel 1989 come ditta individuale di impianti elettrici ed elettronici, ma dal 1995 inizia a specializzarsi nella prevenzione incendi  progettando sistemi Fire&Gas e spegnimento , realizzandoli e seguendoli fino alla fase di collaudo. La produzione delle centrale certificate avviene nel 2005 con la centrale 1019 fino al lancio ufficiale nel 2012 della centrale EXFIRE360 di ultima generazione.

SV Sistemi di sicurezza fornisce un aggiornamento continuo sull’evoluzione della normativa, segnaliamo con Newsletter ogni mese vari aspetti curiosi delle norme antincendio, dalla NFPA alla EN 54-1. Interveniamo ai più importanti eventi Nazionali ed Internali, dal Forum Prevenzione Incendi alla fiera Internazionale di Hannover  una delle massime esposizioni della sicurezza più importanti al mondo.

Collaboriamo con partener dal calibro Mondiale, siamo inseriti attualmente in Vendor List Italiane Estere le più rinomate, siamo protagonisti in produzione di Centrali e Alimentatori antincendio modulari, Software per la gestione remota e locale, e offriamo servizi di Commissioning Italia/Estero, Workshop e formazione presso il cliente finale.

Nel corso degli anni la società SV sistemi di sicurezza con lo scopo di accrescere ulteriormente la qualità dei servizi offerti e inserirsi in mercati Nazionali ed Internazionali si è certificata ISO 9001 nell’anno 2000, una delle prime aziende certificate in materia di sicurezza nella Lombardia, potendo quindi inserire nei propri servizi anche la progettazione e consolidando ulteriormente la propria clientela, fino a diventare produttore di centrali antincendio certificate nel 2010 con riconoscimento dei vari enti certificatori tra cui ACCREDIA-IMQ-TUV-GOST-LIOYD’S REGISTER-CIVIL DEFENCE-ATEX.

chi siamo

Chi siamo SV è un azienda produttrice di centrali antincendio Fire&Gas e spegnimento, con servizi e soluzioni a 360° tecnologicamente avanzate per la gestione degli impianti antincendio, certificata secondo norma EN54-2 norma di rivelazione fire, EN54-4 norma per gruppi di alimentazione 24Vcc , EN12094-1 norma per lo spegnimento acqua-schiuma-gas, EN60079-29-1 norma per la rivelazione Gas, GOST Russa, Pending IEC 61508 Sicurezza funzionale, per applicazioni ad alto rischio d’incendio. Oltre alla progettazione e produzione offriamo un servizio di consulenza nella protezione e prevenzione incendi a 360°.SV Sistemi di Sicurezza è presente con propri uffici sia in Italia che Tunisia con l’obbiettivo di aprire anche in Spagna oltre alle rappresentanze estere in corso per la vendita del prodotto EXFIRE360, operando con il proprio personale in varie nazioni per il commissioning di centrali e sistemi antincendio certificati. Fra i nostri clienti italiani figurano Eusebi-Silvani-Ansaldo, Eni, Snam, Marcegaglia, Selex, e molte altre, mentre all’estero si annoverano commesse in Germania, Olanda, Spagna e Turchia e in altri Paesi fuori dall’Unione Europea come Giordania, Taiwan, Algeria, Egitto, Corea, Repubblica Domenicana, Nigeria, Angola, Arabia Saudita, Egitto, Kuwait, Kazakhstan, Russia, Messico e Giappone.EXFIRE360 è un prodotto interamente Made in Italy, frutto della professionalità italiana, dell’attenzione al design, della professionalità e dell’ingegno che ci contraddistinguono. Lo offriamo al mercato nazionale ed internazionale della sicurezza antincendio, consapevoli che questa centrale contribuirà a migliorare la sicurezza contro l’incendio, a proteggere ancora più vite umane e a salvaguardare il nostro patrimonio.  Chi siamo

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com