DET-TRONICS 2017-12-15T18:06:35+00:00
det-tronics

Celebrando gli oltre 40 anni di successo e soddisfazione dei clienti, Det-Tronics è il leader globale nei sistemi di sicurezza fuoco e gas, fornendo sistemi di alta qualità per la rilevazione di gas e fumo e per il contenimento di pericoli di processi ad alto rischio.
L’azienda progetta, costruisce, testa e commissiona prodotti Fire & Gas certificati SIL 2 per la sicurezza, che spaziano dai pannelli convenzionali, a sistemi indirizzabili fault-tolerant che sono certificati a livello globale.

Det-Tronics è una parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp., leader nella fornitura delle industrie aerospaziali e di costruzione in tutto il mondo.

  • det-tronics
  • det-tronics
  • det-tronics
  • det-tronics
  • det-tronics
  • det-tronics
  • det-tronics
  • CERTIFICATA EN 54-2 EN54-4
  • CERTIFICATA EN 12094-1
  • CERTIFICATA EN 60079-29-1 ATE
  • CERTIFICAZIONE ANTISISMICA NUCLEARE
  • CERTIFICATA GOST EAC RUSSIA
  • PENDING ILOYD REGISTER
  • PENDING MED
  • PENDING IEC 61508 SIL 3
[separator top="12" bottom="12" style=""]

Per avere una brochure relativa ai principali strumenti di rilevazione di Det-Tronics, scaricare il seguente PDF

Scarica Brochure

DISTRIBUZIONE DET-TRONICS IN ITALIA 

PARTNERSHIP STRATEGICA CON DETECTOR ELECTRONICS CORPORATION DET-TRONICS

L’alleanza strategica che SV Sistemi di Sicurezza ha siglato con Detector Electronics Corporation (Minneapolis, Minnesota, USA) è un significativo traguardo per la nostra Azienda.
L’accordo di distribuzione SV Italia Det-Tronics stipulato con la casa produttrice statunitense, infatti, permette di coniugare il primato di Det-Tronics nel mercato globale delle tecnologie per la rivelazione precoce di incendio – leggasi rivelazione automatica di fiamma e gas – e la specializzazione di SV nei sistemi di controllo di tali tecnologie.
La centrale EXFIRE360, sviluppata integralmente da SV, è pienamente compatibile con le apparecchiature prodotte da Det-Tronics, consentendo dunque a SV di inserirsi a pieno tra i costruttori italiani ed europei di alta gamma per le applicazioni antincendio in ambiti industriali di alto rischio.
Tra di essi si annoverano gli hangar aeroportuali, il settore automotive, gli impianti chimici e petrolchimici, i depositi di liquidi infiammabili, i terminali LNG, le piattaforme offshore, le stazioni di compressione del gas, le società di logistica, l’industrial siderurgica, le turbine e le centrali per la produzione di energia, ecc.
In tali contesti, SV sarà dunque in grado di fornire i suoi servizi di ingegneria, le proprie centrali di controllo e, in virtù dell’accordo con Det-Tronics, i dispositivi di rivelazione incendio con i servizi ad essi pertinenti (manutenzione, assistenza tecnica, fornitura di parti di ricambio, ecc.).
La partnership con Det-Tronics consente, peraltro, di ampliare la gamma di certificazioni di prodotto disponibili, dal momento che la società statunitense opera sul mercato con filosofia di global certification.
In ultima istanza, giova rammentare i pregi del prodotto EXFIRE360, che ne caratterizzano l’unicità sul mercato antincendio: la modularità, la disponibilità di interfacce-operatore touch-screen intuitive, la sostituzione a caldo dei componenti (cioè senza spegnere la centrale), la possibilità di realizzare complessi sistemi di rete tra centrali, la certificazione di prodotto per ciascuna funzione antincendio svolta e per numerose aree geografiche (Europa, Paesi SEE e EAC).
La collaborazione SV-Det-Tronics ambisce dunque a creare un punto di riferimento nazionale per il settore antincendio, con attesi risultati in termini di penetrazione sul mercato e volumi di vendita dei prodotti delle due società costruttrici.

Per richiedere un’assistenza, cliccare qui

Contatti 

Riccardo Orsanigo

Area Manager Detector Electronics Corporation, europa meridionale

det-tronics

Laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano, Indirizzo: “Processi tecnologici”
Tesi:  Relazione fra struttura e deformabilità a freddo degli ottoni 70/30 nell’ambito della produzione della munizione calibro 5.56 N.A.T.O.

Promozione e assistenza tecnica su soluzionni complete Fire & Gas soluzioni complete.
contatti principali: EPC contractor, fornitori DCS, utenti finali
Gestione e Sviluppo della distribuzione web
Rapporto mensile sulla situazione del mercato, con particolare attenzione per lo sviluppo di nuove opportunità, il monitoraggio dei concorrenti / spostamento, cliente feed-back.

 
L’area di competenza di Det-tronics è tutta l’Europa, in particolare quella del sud
Det-tronics si propone come fornitore di sistemi di sicurezza Fire & Gas, la cui qualità la rendono leader nella costruzione degli stessi
Ottima conoscenza dei software :
– Microsoft Windows + browsers e pacchetti integrati
– Pacchetto Office Base Business
– Dassault Systemes Catia 5 R13, Autodesk Autocad 2011 e precedenti
Conoscenza ottima, scritta e parlata, della lingua Inglese
IELTS con votazione 7,5 su 9 – Livello C1
T.O.E.F.L. (Test of English as Foreign Language) con votazione 248/300
Laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano
Indirizzo: “Processi tecnologici”
Tesi: Relazione fra struttura e deformabilità a freddo degli ottoni 70/30 nell’ambito della produzione della munizione calibro 5.56 N.A.T.O.

2007 (6 Agosto – 19 Agosto)

Corsi di formazione su Fire & Gas presso la fabbrica di Minneapolis (USA)
Course 101: Fire and Gas Safety Systems Training
Course 102: DET-TRONICS Eagle Quantum Premier System Training

2005 (28 Febbraio – 4 Marzo)

Corso di programmazione  per controllo MAZATROL FUSION 640M specifico per centri di lavoro, presso la sede MAZAK di Cerro Maggiore

2002 (13 Marzo – 6 Giugno)

Corso di 1° livello per volontari di protezione civile

 1999 (Aprile – Luglio)

Scuola allievi Polizia di Stato, corso di addestramento ed istruzione

1999 (Settembre ) – 2000 (Aprile), A.P. Elettrotecnica s.r.l.

Operaio installatore impianti industriali

2003 (Aprile – Agosto), Fiocchi Munizioni S.p.A.

Stagista laureando
Analisi tecnologiche e  metallografiche del bossolo munizione 5.56 N.A.T.O.   –  Analisi ciclo di produzione

2003 (Novembre)  –  2005 (Marzo), Regina S.I.C.C.  S.p.A.           

Ufficio tecnico-tecnologico di processo
Progettazione e disegno della produzione di utensileria e componenti per macchinari di produzione. Installazione di nuovi macchinari.

Ingegnere di produzione
Manutenzione impianti in collaborazione con l’ufficio tecnico-tecnologico di processo.

Application Engineer
Ingegnerizzazione dei prodotti non standard, analisi fattibilità tecnico economica  e realizzazione di disegno di offerta.
Assistenza a clienti, soprattutto esteri, consociate e rivenditori.

2005 (Aprile)  –  2007 (Giugno), Pietro Fiorentini S.p.A.          

Sales Engineer – Account Manager
Analisi di fattibilità, dimensionamento e analisi del costo di impianti per la filtrazione, riscaldamento, decompressione e  misurazione, del gas naturale.   Redazione di offerta tecnico-commerciale e successiva trattativa.
Assistenza tecnica prima, durante e dopo l’installazione di impianti o anche di sole apparecchiature sfuse.

2007 (Giugno)  – —- ,  Detector Electronics Corporation

Area Manager – South Europe
Promozione e assistenza tecnica sui sistemi Fire & Gas prodotti da DETECTOR ELECTRONICS.
Principali interlocutori: EPC contractors, DCS vendors, clienti finali.
Gestione ed eventuale incremento della rete di distribuzione.
Report mensile su situazione mercato: nuove opportunità, monitoraggio e “displacement” della concorrenza, feed-back clienti consolidati.

Polge Vincenzo

Amministratore delegato SV Sistemi di Sicurezza

det-tronics
 Nato sotto il segno del capricorno nel 01-02-1967 ha frequentato la scuola di CFP Elettronica a Bergamo con un percorso formativo di perito elettronico. Nel 1989 Polge Vincenzo fondò SV sistemi di sicurezza, una delle prime aziende elettroniche di  Antifurto, Telecamere, Controllo Accessi, Automazioni e Antincendio diventando amministratore delegato della società e continuando gli studi  durante il percorso lavorativo. Ad oggi sono 30anni di esperienza e credibilità in ambito Nazionale ed Internazionale su sistemi OIL-GAS Industriali e Produttori di centrali di controllo Fire & Gas ed estinzione. Competenze acquisite da enti come ACCREDIA-IMQ-BUREAO VERITAS-TUV-ATEX-UL/FM. Inventore della centrale EXFIRE360 e Alimentatore EXPSU20 è impegnato in prima linea per la sicurezza antincendio e trasferisce a tutti i suoi collaboratori i giusti valori aziendali.
 
Area riservata a SV sistemi di sicurezza è tutta l’Italia, essa è il collettore del materiale DET-TRONICS come distribuzione in Italia, ed è unica esclusivista in Italia/Estero della centrale EXFIRE360.
In questi anni di formazione, la politica della società è sempre stata rigorosa per la crescita interna del personale, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. Il nostro team è ormai impegnato in contesti tecnicamente impegnativi, quali le piattaforme marine, le navi militari, gli ambienti petrolchimici, le raffinerie, le centrali termoelettriche, ecc. Le esperienze acquisite dal nostro personale specializzato in tali ambiti hanno consentito di ottimizzare la gestione dei progetti e garantire la consegna puntuale degli impianti.
La molteplicità delle nostre conoscenze e competenze tecniche ha dunque permesso di affrontare qualsiasi tipologia di installazione, mentre la nostra flessibilità è stata garanzia di tempestività nell’assistenza al Cliente e la ricerca del migliore approccio rivolto alla messa in funzione degli sistemi di antincendio.
Il nostro Team collauda Centrali Fire & Gas e Impianti integrati in strutture Industriali, la preparazione continua del personale, i vari attestati ricevuti per aver effettuato corsi di Formazioni speciali, hanno permesso di accedere a strutture particolari come ” Piattaforme Marine” Navi Militari, ambienti petrochimici. Le esperienze documentate del nostro personale specializzato rendono il percorso ricco di informazioni, ottimizzando al meglio la gestione del progetto e lo sviluppo dei lavori per eseguire per una corretta messa in funzione degli impianti. Il nostro personale esperto, ha l’attitudine a lavorare in team e può assolvere alla funzione di intermediario fra attività in campo, produzione per il controllo del processo di commessa , e ufficio tecnico e i rappresentanti del cliente.
[separator top="60" bottom="60" style=""]
[separator top="20" bottom="20" style=""]

Video test montaggio Fire & Gas detectors

[separator top="40" bottom="40" style=""]

Vetrina E-Commerce, scopri i nostri prodotti!

Per avere informazioni, prezzi e richiedere ordini di questi prodotti e molti altri ancora visita il nostro sito di e-commerce!

Shop FIre

Per avere informazioni, prezzi e richiedere ordini di questi prodotti Det-Tronics e molti altri ancora visita il nostro sito di e-commerce!

Shop FIre

Compilare il seguente form per richiedere un offerta o assistenza tecnica

Nome Azienda* (richiesto)

Referente* (richiesto)

Email* (richiesto)

Telefono* (richiesto)

Oggetto* (richiesto)

Richiesta

[separator top="40" bottom="40" style=""]

Per la tariffa e la disponibilità del tecnico degli interventi verrà formalizzata un offerta 

Scarica PDF
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com