SV SICUREZZA A 360° È PARTER STRATEGICO CON DET-TRONICS

formazione del personale 

SV: SICUREZZA A 360° E PARTNERSHIP STRATEGICA CON DET-TRONICS

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Un investimento importante che la Presidenza aziendale SV rappresentata da Vincenzo Polge e Monica Arnoldi ha voluto fortemente per la propria azienda.

La competizione vede i paesi di recente industrializzazione capaci di offrire sempre di più un buon livello di qualità ed un livello sempre più alto di tecnologia.

Tuttavia, anche le capacità professionali dei lavoratori aumentano rapidamente.

Valorizzare un lavoratore nella propria azienda vuol dire investire sulla sua sicurezza, salute e formazione continua nelle specifiche competenze.

Questo indica che la concorrenza interpretata come basso costo del lavoro (bassi salari, lunghi orari e ritmi intensi) è sempre meno vera.

Solo le aziende che si basano su una sana organizzazione del lavoro possono pensare di mantenere e ampliare la propria affermazione.

Negli ultimi anni SV si è dedicata a formare il proprio personale sulle competenze specifiche inerenti al mondo Fire & Gas oltre che sicurezza personale.

formazione

DET-TRONICS

L’alleanza strategica che SV Sistemi di sicurezza ha siglato con Detector Electronics Corporation (Minneapolis, Minnesota, USA) rappresenta una pietra miliare significativa per la nostra azienda.

L’accordo di distribuzione SV Italia Det-Tronics firmato con il produttore americano, infatti, consente di unire il primato di Det-Tronics nel mercato globale delle tecnologie per la rilevazione degli incendi Fiamma e Gas e la specializzazione di SV nei sistemi di controllo di queste tecnologie.

In questo mese sono stati svolti corsi di formazione del personale presso SV per la Rilevazione Fiamma e Gas da parte del produttore DET-TRONICS con un interesse notevole da parte dei partecipanti sia per la parte Tecnica che per la parte Vendita.

Il corso prevedeva la visione di tutta la filiera dei dispositivi di Fiamma e Gas, sono state esaminate tutte le caratteristiche tecniche, montaggi dei sensori in base alla tipologia dell’ambiente e settaggi finali per il buon funzionamento.

formazione

Con queste tipologie di prodotti di Alta qualità, occorre una centrale di controllo di Alta Qualità, EXFIRE360, interamente sviluppata da SV; è pienamente compatibile con le apparecchiature prodotte da Det-Tronics consentendo così a SV di entrare pienamente tra i produttori italiani ed europei di Alta gamma per applicazioni speciali antincendio in aree industriali ad alto rischio.

Tra questi vi sono gli hangar aeroportuali, gli impianti automobilistici, chimici e petrolchimici, lo stoccaggio di liquidi infiammabili, terminali GNL, piattaforme offshore, stazioni di compressione del gas, aziende logistiche, industrie siderurgiche, turbine e centrali elettriche per la produzione di energia, ecc.

In tali contesti, SV sarà quindi in grado di fornire i suoi servizi di ingegneria, la sua centrale di controllo e tutti i dispositivi di monitoraggio allarme antincendio con servizi ad essi relativi (manutenzione, supporto tecnico, fornitura di pezzi di ricambio, ecc.)

La collaborazione SV-Det-Tronics mira quindi a creare un punto di riferimento Europeo per il settore antincendio, con risultati attesi in termini di penetrazione del mercato e volume di vendita dei prodotti delle due società produttrici.

2018-03-14T16:51:43+00:00
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com