Forum Prevenzione Incendi 2017

Prevenzione Incendi

Redazionale forum prevenzione incendi 2017

SEMINARIO TECNICO

FORUM PREVENZIONE INCENDI 2017

Il Safety Expo, in questa seconda edizione, cresce e sorprende, forma, informa e addestra i professionisti, sollecita l’attenzione dei partecipanti sui temi di maggiore attualità normativa, affascina con spettacoli innovativi, e convince con le ultime novità del mercato.

Con 4.500 presenze, 130 aziende sponsor ed il forte coinvolgimento di Istituzioni, 10 convegni con i massimi rappresentanti delle Istituzioni, 50 corsi di formazione realizzati dall’Istituto Informa e Aifos, 8 focus di approfondimento e 20 workshop realizzati dai partner tecnici.

 

Un grande successo in termini di presenze e coinvolgimento!

Intervista

Le Certificazioni e Attestati ottenuti nel corso degli ultimi 27 anni anni, le competenze tecniche acquisite che l’azienda offre al proprio cliente nazionale ed internazionale, sono frutto di anni di lavoro e costanza nel raggiungere obbiettivi diversi, molta cura nei dettagli e qualità, una particolare attenzione alla sicurezza del proprio personale. Le esperienze documentate del nostro personale specializzato rendono il percorso ricco di informazioni, ottimizzando al meglio la gestione del progetto e lo sviluppo dei lavori per eseguire per una corretta messa in funzione degli impianti.
La qualità dei nostri prodotti è espressa nelle certificazioni di prodotti acquisite, gli attestati ottenuti da vari Enti certificatori come ACCREDIA-IMQ-BUREO VERITAS ILOID’S REGISTER e Vigili del Fuoco 818 Prevenzione Incendi nel corso degli ultimi anni, sono frutto di anni di lavoro e costanza nel raggiungimento di obbiettivi diversi e una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Brevetto Italia e estero Centrale EXFIRE360. Socio UNI Europa-Membro UNI . Certificazione ISO 9001:2015 E ISO 18000 e Certificazione ATEX per ambienti esplosivi. Costruction Directive CPD/CPR. Certificazione del Protocollo HOCHIKI .
SV sistemi di sicurezza offre ai propri clienti produzione di quadri speciali certificati per la rivelazione Fire & Gas e spegnimento incendio, Produzione propria di schede elettroniche per il controllo di segnali 4-20mA, alimentatori a 24Vcc con batteria, certificate EN54-4 e produzione del software di gestione mappe grafiche a colori, personalizzazione della commessa secondo esigenze del cliente comprese le fotografie produttive, in 7 lingue.
Le esperienze documentate del nostro personale specializzato rendono il percorso ricco di informazioni, ottimizzando al meglio la gestione del progetto e lo sviluppo dei lavori per eseguire per una corretta messa in funzione degli impianti.

Il nostro personale esperto, ha l’attitudine a lavorare in team e può assolvere alla funzione di intermediario fra attività in campo, produzione per il controllo del processo di commessa , e ufficio tecnico e i rappresentanti del cliente.

Caratteristiche

Qualità e servizio 100
Performance dei prodotti 95
Tecnologie all’avanguardia 96
Assistenza tecnica 97

Un incontro coi nostri clienti

Seminario antincendio

Prodotti presentati

2017-12-15T18:06:41+00:00
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com