RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS 2018-01-10T14:20:49+00:00

RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS

RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS

  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS centrali Fire Gas spegnimento
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS
  • RICERCA E SVILUPPO FIRE GAS

Nel anno 2009 SV Sistemi di Sicurezza si sentì in dovere di investire una notevole somma per la creazione di un nuovo reparto di Ricerca e Sviluppo nell’ ambito del Fire Gas.

La politica della società è sempre stata rigorosa per la crescita interna del personale e soprattutto un’attenzione particolare alle nuove generazioni. La creazione di questo nuovo reparto ha innescato nel tempo una serie di meccanismi per il continuo miglioramento professionale del personale.

L’Innovazione è la dimensione applicativa di un’invenzione o di una scoperta, riguarda un processo che garantisce risultati maggiori, anche se non sempre efficaci e migliorativi rispetto a ciò che va ad innovare. Il cambiamento che porta peggioramento delle condizioni non è Innovazione: ma è  Regresso.

L’esempio pratico arrivò l’anno successivo nel 2010, quando nacque il primo disegno di Bozza di un prodotto sul quale la società voleva seriamente investire e creare, la visione di questo prototipo sintetizzava l’esperienza acquisita in 25 anni di attività in campo Nazionale ed Internazionale.

Nasce EXFIRE360 Centrale di ultima generazione. Le specifiche iniziali della Centrale per la sua costruzione sono state recuperate e scritte dopo una lunga esperienza in campo Nazionale ed Internazionale, di applicazioni di sistemi con varie centrali di marche diverse.

SV ha fatto di una necessità una virtù, sviluppando la Ricerca e sviluppo Fire Gas nel settore Antincendio nella costruzione e produzione di centrali di controllo per la rilevazione Fumo, Gas, Fiamma, Spegnimento incendi della serie EXFIRE360

Nell’anno 2012 il prototipo EXFIRE360 nato nel reparto ricerca sviluppo fire gas diventò una realtà, fece la sua prima uscita in campo nazionale ed internazionale nel giugno 2012 , un lungo e complesso lavoro , ma gli obbiettivi preposti furono raggiunti , presentando la prima centrale al mondo con tecnologia CanBus e Touch screen.

Ringraziando tutto lo staff tecnico per aver raggiunto le Certificazioni EN 54-2,EN54-4,EN12094-1, EN60079-29-1 Atex, , Gost Russa,,Hochki  e per concludere la brevettazione della stessa,un vero record di certificazioni, tenendo conto che a breve sarà Certificata IEC 61508 SIL 3, UL 864.

L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE

Un nuovo concetto di Informazione e Mitigazione che avviene tra l’utente ed il sistema ingegnerizzato e protetto da una completa interazione con la supervisione remota. La nuova centrale EXFIRE360 è un’unità modulare programmabile, estremamente versatile ed in grado di svolgere funzioni integrate antincendio, gestione allarmi tecnologici e gestione seriale di vari protocolli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com