Software mappe grafiche 2017-12-15T18:06:38+00:00

Software mappe grafiche

SOFTWARE MAPPE GRAFICHE  ENTERPRISE FIRE GAS PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO

  • Software mappe grafiche
  • Software mappe grafiche
  • SV Sistemi di Sicurezza Software mappe grafiche
  • Software mappe grafiche
download brochure enterprise

Software mappe grafiche

il Software mappe grafiche Progettato e realizzato da SV srl. Software fire gas Enterprise è un’interfaccia grafica che permette all’utente di interagire con il sistema antincendio tramite mappe grafiche. Il programma permette la gestione e la visualizzazione degli allarmi per un numero di centrali che più variare da 1 a 99.

La struttura piramidale del programma, con un semplice menu configurabile, permette di fornire informazioni in maniera veloce ed intuitiva, facilmente gestibili, dagli operatori.Messaggi, grafiche e controlli sono visualizzati evitando frequenti popup o sovrapposizioni di finestre, i testi sono mostrati con caratteri grandi e ben visibili grazie alle combinazioni dei colori (font e sfondo).

Enterprise 2006 è stato progettato rispettando la EN 54-2 Standard – “Fire detection and fire alarm systems – Control and indicating equipment” – sezione 13 (requisiti software).

ENTERPRISE 2006 è un’interfaccia utente grafica e testuale per i sistemi con centrale 1019. Il programma permette la gestione e la visualizzazione degli allarmi per un numero di centrali che più variare da 1 a 99. La struttura piramidale del programma, con un semplice menu configurabile, permette di fornire informazioni in maniera veloce ed intuitiva, facilmente gestibili, quindi, dagli operatori. Messaggi, grafiche e controlli sono visualizzati evitando frequenti popup o sovrapposizioni di finestre, i testi sono mostrati con caratteri grandi e ben visibili grazie alle combinazioni dei colori (font e sfondo). Enterprise 2006 è stato progettato rispettando la EN 54-2 Standard – “Fire detection and fire alarm systems – Control and indicating equipment” – sezione 13 (requisiti software).

Le principali caratteristiche di ENTERPRISE 2006 sono le seguenti: Supervisione per un numero di centrali non superiore a 99 unità Connessione alle centrali tramite reti LAN o a Stella Messaggi operatore personalizzabili per ogni evento Protezione tramite password e sistema ad utenti multilivello Log degli eventi selezionabile per genere e periodo Gestione eventi real-time Monitoraggio delle centrali real-time Stampa manuale degli eventi Informazioni riguardo il valore dei sensori analogici Progettazione modulare per integrare sistemi di natura diversa (antincendio, videosorveglianza, controllo accessi, tecnologico, antintrusione) File di configurazione criptati. Possibilità di abilitare o disattivare la visualizzazione della mappa generale del sito supervisionato. Disponibile nelle lingue: Italiano, Inglese, Francese, Russo

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com