Acerca de SV

30 ANNI DI ATTIVITÀ,À PROPOS DE SVPASSIONE ED INNOVAZIONE

SV sistemi di sicurezza è un’Azienda specializzata nella progettazione dei sistemi rilevazione incendio Fire-Gas-Spegnimento, produzione di centrali modulari e Alimentatori serie EXFIRE, configurazione di logiche per funzioni di sicurezza, start up, commissioning, assistenza e rilevazione di Gas infiammabili e tossici.

La professionalità, la qualità dei progetti e dei prodotti realizzati, la continua tendenza al miglioramento; cosi in sinergia con l’innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell’attività dell’azienda. L’azienda è sempre stata una organizzazione orientata ai clienti; progettando e realizzando i propri prodotti e servizi secondo il concetto di qualità che per SV significa conformità ai requisiti cogenti ed a quelli espressi od inespressi dagli stakeholders; assicurando il mantenimento delle prestazioni dichiarate per un adeguato periodo di vita e nelle effettive condizioni di uso e di sollecitazione dei prodotti forniti.

  • azienda
  • azienda
  • azienda
  • azienda

Made in Italy

La produzione di centrali Antincendio con una propria gamma di prodotti fabbricati in Italia della serie “EXFIRE360”; “prodotte interamente in Italia “Made in Italy” e vendute in tutto il mondo. L’azienda svolge competenze in ingegneria elettronica per la gestione di segnali antincendio incluse le logiche di programmazione dei sistemi; progettazione e valutazione dei rischio secondo EN-ULFM-NFPA inerenti alla rivelazione incendio “Fire-Gas -Spegnimento”; avviamento delle centrali in campo e formazione al cliente fino alla sua totale indipendenza nella gestione del sistema.

La missione della SV SISTEMI DI SICUREZZA è perseguire la qualità dell’intero processo di erogazione dei servizi. Un approccio alla qualità che miri al miglioramento delle prestazioni di tutte le funzioni aziendali produrrà; inoltre, una maggiore efficienza e flessibilità e migliorerà l’immagine ed i risultati economici dell’impresa. Parte integrante della politica della qualità; sono lo sviluppo delle risorse umane e l’impegno al rispetto delle prescrizioni di legge e di norme cogenti applicabili all’organizzazione.

EDITORIALE AZIENDALE 2020

LA POLITICA INTEGRATA QUALITÀ’ SICUREZZA

La politica integrata Qualità e Sicurezza di SV SISTEMI DI SICUREZZA è l’insieme dei valori e dei principi definiti da DIR; che costituiscono la fondamentale base di riferimento per individuare gli obiettivi per la qualità e la cura del benessere dei dipendenti; in modo da guidare l’Azienda verso risultati positivi e soddisfacenti per tutte le parti interessate; sino alle prestazioni ed al successo di SV SISTEMI DI SICUREZZA: i clienti, la proprietà, i dipendenti, i fornitori, gli utilizzatori finali.

SV Sistemi di Sicurezza è un’impresa specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di sistemi e centrali antincendio. grazie alla professionalità; la qualità dei progetti e dei prodotti realizzati, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell’attività dell’azienda. L’azienda è sempre stata una organizzazione orientata ai clienti; progettando e realizzando i propri prodotti e servizi secondo il concetto di qualità; che per SV significa conformità ai requisiti cogenti ed a quelli espressi od inespressi dagli stakeholders; assicurando il mantenimento delle prestazioni dichiarate per un adeguato periodo di vita e nelle effettive condizioni di uso e di sollecitazione dei prodotti forniti.

Dunque per conseguire la piena soddisfazione dei clienti e la massima sicurezza e salute sul lavoro; la società ha deciso di operare definendo un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme UNI ISO 9001; Sistema di Gestione per la Qualità e UNI ISO 45001 Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

  • azienda
  • azienda
  • azienda
  • azienda