COMMISSIONING FIRE & GAS

commissioning fire gas

Il nostro Team collauda Centrali Fire & Gas e Impianti integrati in strutture Industriali, la preparazione continua del personale, i vari attestati ricevuti per aver effettuato corsi di Formazioni speciali, hanno permesso di accedere a strutture particolari come ” Piattaforme Marine” Navi Militari, ambienti petrochimici.

Le esperienze documentate del nostro personale specializzato rendono il percorso ricco di informazioni, ottimizzando al meglio la gestione del progetto e lo sviluppo dei lavori per eseguire per una corretta messa in funzione degli impianti.

Il nostro personale esperto, ha l’attitudine a lavorare in team e può assolvere alla funzione di intermediario fra attività in campo, produzione per il controllo del processo di commessa , e ufficio tecnico e i rappresentanti del cliente.

La buona padronanza delle lingue inglese e francese, è particolarmente apprezzata per interfacciarsi con i vari responsabili di progetto di compagnie che operano in mercati globali.

La molteplicità delle nostre conoscenze ,competenze tecniche, informatiche ed meccaniche,permettono di affrontare qualsiasi tipologia di installazione elettrostrumentale sia on-shore che off-shore, mentre la nostra flessibilità ci permette di ricercare il migliore approccio rivolto alla messa in funzione dell’impianto.

commissioning fire gas

EXPERIENCE

Assistenza  in Site nei montaggi di sistemi meccanici Fire & Gas.Supervisione e controllo documentale del progetto.Avviamento impianti di sistemi Acqua, Gas, schiuma.

PANEL FIRE
EXFIRE360-1019-1018-VegaSincro-kentec-Notifier-CS400Simplex-Pegasus-EagleQuantumAries-Notifier-Siemens-HoneywellNotifier-Allen Bradley Rockwell-Hima

ATTESTATI E FORMAZIONE

Rspp-Tutor.Sicurezza e Igiene. Primo pronto soccorso. Trabattello Mobile.Piattaforme Aeree.Piattaforme Marine. Opito Huet Elicottero. Spazi Confinati. Utilizzo DPI 3° Livello. Operare in Camere Sterili.

ATTESTATI TUV E 818

Le Certificazioni e gli attestati ottenuti da vari Enti certificatori come  ACCREDIA-IMQ-TUV IEC61508 Part. 1-7 e Vigili del Fuoco 818 Prevenzione Incendi nel corso degli ultimi anni, sono frutto di anni di lavoro e costanza nel raggiungimento di  obbiettivi diversi  e una particolare attenzione alla sicurezza del proprio personale.