Partner

SV SISTEMI DI SICUREZZA

Tutte le collaborazioni con i nostri partner, hanno lo scopo di fornire e garantire la migliore qualità al giusto prezzo ad ogni cliente; i prodotti che offriamo sono completamente certificati!

Forniamo soluzioni tecnologicamente avanzate per il controllo dei sistemi di rilevazione ed estinzione di FIRE & GAS. Con un’esperienza trentennale nella nei sistemi di protezione oli & e gas, siamo uno dei principali concorrenti nei mercati nazionali e internazionali.

I nostri clienti nazionali più importanti sono: Eusebi-Silvani-Ansaldo, Eni, Snam, Marcegaglia, Selex e molti altri. Abbiamo anche molti clienti stranieri, principalmente da: Germania, Paesi Bassi, Spagna, Turchia, Giordania, Taiwan, Algeria, Egitto, Corea, Repubblica Dominicana, Nigeria, Angola, Arabia Saudita, Kuwait, Kazakistan, Russia, Messico e Giappone.

Advancis si basa sul principio della crescita costante sviluppando soluzioni sostenibili e ben progettate per i propri clienti, facendo affidamento sul lavoro di dipendenti competenti e altamente performanti. Per oltre 25 anni, Advancis ha avuto successo sul mercato come società di software L’azienda è oggi uno dei leader del mercato internazionale nella sicurezza e nella gestione delle sicurezza neutrale rispetto al fornitore e gestione degli edifici esclusivisti

advancis
Esclusivisti

D’Appolonia, fondata nel 1956, è entrata a far parte di RINA nel 2011. Recentemente le nostre capacità, il nostro personale e la nostra esperienza sono stati aumentati dalla fusione di C.Engineering, Projenia e parte di RINA SERVICES, rendendo l’azienda leader del mercato.

D’Appolonia è un team di ingegneri, consulenti, designer, progettisti e specialisti che supportano clienti pubblici e privati ​​dall’ideazione alla disattivazione, attraverso consulenza, progettazione, gestione, gestione e manutenzione.

La nostra azienda opera nei mercati dell’energia, dei trasporti e delle infrastrutture, dell’industria e del sostegno agli investitori. Offriamo una vasta gamma di servizi come fattibilità e studi specializzati, progettazione, gestione di progetti, ingegneria del sito e gestione della garanzia di operabilità.

Professionalità e integrità, investimenti in competenze e formazione, protezione della salute, sicurezza e ambiente: questi sono i valori chiave di D’Appolonia

D’Appolonia Est Europa

Plamya E1 LLC è specializzata nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature per sistemi automatici antincendio e offre soluzioni tecnologiche per approcci tradizionali e moderni nel ambito dell’ antincendio.

Plamya E1 LLC è entrata nel mercato russo nel 1999; Le competenze chiave dell’azienda sono la produzione, la progettazione, la consegna, l’installazione e anche la manutenzione dei sistemi antincendio

PLAMYA

Celebrating Over 40 Years of Success and Customer Satisfaction

​​Det-Tronics è il leader mondiale nei sistemi antincendio e antigas, fornendo sistemi di rivelazione di fiamma e gas e mitigazione dei rischi di alta qualità per processi ad alto rischio e operazioni industriali. La società progetta, costruisce, collauda e commissiona prodotti SIL 2 capaci di sicurezza antincendio e antigas che vanno dai pannelli convenzionali ai sistemi indirizzabili a tolleranza di guasto certificati a livello globale.

Det-Tronics fa parte di UTC Climate, Controls & Security, un’unità di United Technologies Corp., un fornitore leader nel settore aerospaziale e dei sistemi di costruzione in tutto il mondo.

DET-TRONICS

Cerchiamo partner esclusivi per i nostri prodotti in tutto il mondo. Se siete un’azienda specializzata nell’industria della prevenzione incendi, richiedete ora la partnership esclusiva ed entra a far parte degli Esclusivisti

  • Partnership fire fighting systems
  • Partnership fire fighting systems
  • Partnership fire fighting systems
  • Partnership fire fighting systems
  • Partnership fire fighting systems
  • COMMISSIONING FIRE & GAS

Qualità e garanzia made in italy

SV Sistemi di Sicurezza ha intrapreso rapporti di collaborazione con i maggiori produttori di calibro mondiale di sistemi e servizi in ambito antincendio; Discipline di Ingegneria dedicate ai sistemi, Centrali modulari antincendio certificate e personalizzate in base al progetto; varie tipologie di sistemi fire fighting per applicazioni meccaniche systems.

grazie ai nostri partner Offriamo a tutti i clienti la produzione e fornitura e collaudo di sistemi fire fighting e fornitura di centrali antincendio EXFIRE360 progettate e costruite in Italia; per dare al nostro cliente la garanzia e la funzionalità dei sistemi integrati inteliggenti e certificati.

D’Appolonia SpA è il braccio operativo del RINA, sigla un accordo con SV sistemi di sicurezza per servizi di ingegneria antincendio mirati a sistemi OIL GAS/INDUSTRIALI, potendo offrire ai propri clienti consulenza, progettazione, direzione lavori e il controllo, studi speciali e la garanzia della funzionalità. D’Appolonia, originariamente fondata nel 1956, si è unito il RINA nel 2011. Recentemente la nostra capacità, il personale e l’esperienza sono stati aumentati dalla fusione C.Engineering, Projenia e parte del RINA Services, rendendo l’azienda leader di mercato. D’Appolonia è un team di ingegneri, consulenti, progettisti e specialisti di supporto clienti pubblici e privati dal concetto di disattivazione, attraverso la consulenza; la progettazione, la gestione, il funzionamento e la manutenzione.

Det-Tronics sigla un accordo con SV sistemi di sicurezza per la distribuzione in Italia dei prodotti Det Tronics; In modo da fornire un servizio completo al cliente finale in merito alla rilevazione Fiamma e Gas.

La sede di Det-Tronics si trova a Minneapolis, Stati Uniti d’America, dove la fiamma, gas, prodotti di mitigazione e sistemi sono progettati; costruiti e testati per installazioni in tutto il mondo OIL GAS. Integrata nel gruppo UTC (Aerospaziale) ad oggi è una delle principali aziende in merito alla sicurezza MONDIALE.