Per oltre 25 anni, Advancis ha avuto successo sul mercato come azienda gestita dai proprietari. Con rappresentanze internazionali e partner di integrazione certificati, l’azienda è oggi uno dei leader del mercato internazionale nella sicurezza e nella gestione degli edifici neutrali rispetto ai fornitori.

Advancis si basa sul principio della crescita costante sviluppando soluzioni sostenibili e ben progettate per i propri clienti, facendo affidamento sul lavoro di dipendenti competenti e altamente performanti. Oltre al suo prodotto WinGuard completamente sviluppato internamente a Langen / Francoforte, flessibile per quanto riguarda le esigenze dei clienti ed estendibile in qualsiasi momento, Advancis offre anche i servizi necessari come supporto, assistenza e manutenzione: ciò significa assistenza clienti qualificata e protezione degli investimenti elevata .

Da 2015, il nuovo edificio aziendale nella sede centrale di Langen / Francoforte offre lo spazio necessario per un’ulteriore crescita. Uffici moderni, un centro di formazione e uno show room perfettamente attrezzato con un ambiente di sala di controllo e video wall offrono un ambiente ideale per formare i clienti e i partner in modo ancora più efficiente.

Copyright delle stesse e’ Advancis Software & Services Gmbh.

WINGUARD

PRESENTAZIONE COMMERCIALE

Nell’anno 2019 SV sistemi di sicurezza decide di implementare la propria gamma di prodotti e servizi con un’ulteriore investimento in merito ad un software “particolare” che permette di collegare vari sistemi (Centrali di controllo) Antincendio-Gas-Fiamma-Spegnimento, di marche diverse con protocolli diversi, anche non forniti da SV e/o precedentemente installati, convogliando tutti i segnali in un solo punto della Sala controllo tramite “WinGuard” prodotto dalla società Advancis Software Gmbh.

Tutto ciò senza modificare, alterare, rimpiazzare o cambiare in alcun modo i sottosistemi interfacciati che restano comunque indipendenti. In altre parole, se dovessimo per un istante “spegnere” WinGuard, ognuno dei sistemi connessi continua ad operare in modo autonomo e nel pieno delle sue funzionalità. Per oltre 25 anni, Advancis ha avuto successo sul mercato come società di software libero e certificato. Una cosa così semplice ma straordinaria! ” 

Scarica una panoramica generale delle varie applicazioni di WinGuard.  WinGuard PDF 

Scarica Brochure IT
Scarica Brochure UK

Contatti 

Referente Polge Vincenzo 

SV Sistemi di Sicurezza

 Nel 1989 Polge Vincenzo fondò SV sistemi di sicurezza, una delle prime aziende elettroniche per sistemi  di Antincendio, Antintrusione, Telecamere, Reti Dati, Controllo Accessi,  diventando amministratore delegato della società. Ad oggi sono 30anni di esperienza e credibilità in ambito Nazionale ed Internazionale, focalizzato su sistemi OIL-GAS Industriali e Produzione di elettronica per centrali di controllo Fire & Gas ed estinzione. Le competenze acquisite sono molteplici e tutte documentate. SV è associata e monitorata e accreditata da enti di controllo come ACCREDIA-IMQ-BUREAO VERITAS-TUV-ATEX-GOST-CIVIL DEFENCE . Inventore della centrale EXFIRE360 e Alimentatore EXPSU20 è impegnato in prima linea per la sicurezza antincendio e trasferisce a tutti i suoi collaboratori i giusti valori aziendali.

Area riservata per l’operabilità a SV sistemi di sicurezza è l’Italia, l’attestazione ricevuta è valida solo per in nostro Paese “Italy”.

La SV sistemi di sicurezza è un’impresa specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di sistemi e centrali antincendio. La professionalità, la qualità dei progetti e dei prodotti realizzati, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell’attività dell’azienda. L’azienda è sempre stata una organizzazione orientata ai clienti, progettando e realizzando i propri prodotti e servizi secondo il concetto di qualità che per SV significa conformità ai requisiti cogenti ed a quelli espressi od inespressi dagli stakeholders, assicurando il mantenimento delle prestazioni dichiarate per un adeguato periodo di vita e nelle effettive condizioni di uso e di sollecitazione dei prodotti forniti.

Per conseguire la piena soddisfazione dei clienti e la massima sicurezza e salute sul lavoro, la società ha deciso di operare definendo un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001 Sistema di Gestione per la Qualità e OHSAS 18001 Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

In questi anni di crescita “30” e formazione, la politica della società è sempre stata rigorosa per la crescita interna del personale, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. Il nostro team è  impegnato in contesti tecnicamente impegnativi, quali le piattaforme marine, le navi militari, gli ambienti petrolchimici, le raffinerie, le centrali termoelettriche, ecc., le molteplici esperienze sono state accompagnate dalla continua Formazione ai propri dipendenti, diventerebbe impensabile poter lavorare in questi ambienti ad alto rischio senza i dovuti corsi e certificati, il personale specializzato in tali ambiti hanno consentito di ottimizzare la gestione dei progetti e garantire la consegna puntuale degli impianti.

La molteplicità delle nostre conoscenze e competenze tecniche ha dunque permesso di affrontare qualsiasi tipologia di installazione, mentre la nostra flessibilità è stata garanzia di tempestività nell’assistenza al Cliente e la ricerca del migliore approccio rivolto alla messa in funzione degli sistemi di antincendio.

Il nostro Team collauda Centrali Fire & Gas e Impianti integrati in strutture Industriali, la preparazione continua del personale, i vari attestati ricevuti per aver effettuato corsi di Formazioni speciali, hanno permesso di accedere a strutture particolari come ” Piattaforme Marine” Navi Militari, ambienti petrochimici. Le esperienze documentate del nostro personale specializzato rendono il percorso ricco di informazioni, ottimizzando al meglio la gestione del progetto e lo sviluppo dei lavori per eseguire per una corretta messa in funzione degli impianti. Il nostro personale esperto, ha l’attitudine a lavorare in team e può assolvere alla funzione di intermediario fra attività in campo, produzione per il controllo del processo di commessa , e ufficio tecnico e i rappresentanti del cliente.

Video