EXFIRE360 CARD IN/OUT 4-20mA
TOUCH SCREEN:
La Centrale Antincendio utilizza le EXFIRE360 card di nuova concezione tecnologica, si presenta con i suoi schermi Lcd da 4,3″ Touch Screen a colori, differenzia le varie modalità antincendio delle condizioni di Allarme, Escluso, Anomalia, Test, Riposo, con colorazioni diverse, in accordo alla Certificazione ottenuta EN54_2, EN12094, EN54-4.
Lo schermo Lcd 4,3″ Touch Screen ha lo scopo di rendere visive e immediate le informazioni sulle priorità dell’evento antincendio, obbiettivo “salvare la vita umana”.
A disposizione dell’utente vengono messe numerose informazioni sempre aggiornate sulle tensioni di assorbimento delle schede elettroniche, dei singoli canali 4-20mA; della temperatura e umidità di esercizio di ogni singola scheda, il numero seriale per autoriconoscimento; tutte le tensioni di esercizio 24Vcc, 5Vcc, 3,3 Vcc come un vero strumento “Tester”; il valore resistivo del singolo canale, l’assorbimento generale della centrale in qualsiasi condizione, e il monitoraggio software dei blocchi Hardware delle schede.
Vengono Monitorate circa 10 sezioni Hardware diverse con controllo e verifica del software interno SIL ,doppi driver a disposizione della scheda per comunicare con il protocollo CANBUS Certificato SIL2 , scambio automatico dei canali ridondanti, ed altre utili informazioni a disposizione direttamente nei manuali delle schede.
L’operatore può interrogare la scheda Lcd Touch Screen senza difficoltà, selezionando le pagine con un semplice tocco.