CENTRALE ELITEFIRE UN SISTEMA IN GRADO DI STUPIRE!

Un caro saluto a tutti i nostri lettori e clienti,
Nei prossimi mesi SV lancerà sul mercato Nazionale ed Internazionale la nuova “piccola” centrale ELITEFIRE certificata con tutti i requisiti “opzionali”delle norme antincendio EN54-2 e EN12094-1.
Questa centrale è in grado di “stupire”, le sue realizzazioni e applicazioni sono molteplici, Siti Petrolchimici, Navali, Cabinati; Building, Siti Civili e Industriali, apparecchiatura modulare programmabile, Touch Screen a colori, estremamente versatile ed in grado di svolgere funzioni integrate antincendio, gestione allarmi Fire, gestione allarmi Gas, pannelli remoti degli impianti di spegnimento CO2/ FM200/ Diluvio/ Schiuma, gestione comunicazioni seriali di vari protocolli verso una work station.
Può essere composta secondo le esigenze dell’impianto di sicurezza da analizzare ed è facilmente configurabile tramite il programma “Protection”. la centrale ELITEFIRE può essere collegata in rete tramite Fibra Ottica, rendendo possibile la gestione di cestelli remoti Input/Output connessi fra di loro in zone diverse ove richiesto e la supervisione tramite il software a mappe grafiche “Enterprise”.