Newsletter Marzo 2021

newsletter marzo

Un caro saluto ai nostri lettori,

La crescita aziendale comporta nel fare sempre di più e tenere sempre di più gli obbiettivi, trascurando, spesso, il VALORE aziendale del proprio personale interno e tutti quelli che hanno condiviso con te gioie e dolori.

SV sistemi di sicurezza analizza dinamicamente il proprio contesto, individuando i fattori interni ed esterni determinanti per il raggiungimento dei propri obiettivi strategici e dei risultati attesi dal Sistema di Gestione per la Qualità e Sicurezza e Salute del Lavoratore.

Adotta inoltre un approccio orientato alla gestione del rischio e si propone di mettere in atto le azioni adeguate per affrontare rischi ed opportunità per ogni obiettivo e processo aziendale identificato nel Sistema.

“Investire in Ricerca e Sviluppo, operare per il continuo coinvolgimento del personale e per lo sviluppo delle competenze, mediante momenti di formazione/informazione/addestramento, perseguendo la crescita, la consapevolezza ed il senso di responsabilità di tutti i collaboratori è il nostro compito primario !”

newsletter marzo 2021