VIDEO SAFETY EXPO 2018

REDAZIONALE FORUM 2018

GLI IMPIANTI DI RIVELAZIONE E ALLARME INCENDIO NEL QUADRO LEGISLATIVO E NORMATIVO EUROPEO E NAZIONALE: AGGIORNAMENTI E NUOVE TECNOLOGIE

Gli impianti di rivelazione e allarme incendio costituiscono una misura di protezione sempre più diffusa all’interno delle strategie antincendio finalizzate alla riduzione del rischio. Il seminario intende richiamare il contesto legislativo nazionale e il quadro normativo europeo inerente i sistemi e i prodotti per la rivelazione incendi, evidenziando alcune novità tecnologiche riguardanti le principali applicazioni impiantistiche e soffermandosi sui requisiti prestazionali degli elementi di connessione (cavi).

L’Ingegner Fabio Turani “SV sistemi di sicurezza”  e Riccardo Orsanigo “Det-Tronics” parleranno degli impianti di rivelazione Fiamma e Gas e allarme incendio che costituiscono una misura di protezione sempre più diffusa all’interno delle strategie antincendio finalizzate alla riduzione del rischio. Il seminario intende richiamare il contesto legislativo nazionale e il quadro normativo europeo inerente i sistemi e i prodotti per la rivelazione incendi, evidenziando alcune novità tecnologiche riguardanti le principali applicazioni impiantistiche e soffermandosi sui requisiti prestazionali degli elementi di connessione (cavi).

PRESENTAZIONE FORUM 2018

GALLERIA FOTOGRAFICA STAND SV

SAFETY EXPO  2018

SV sistemi di sicurezza anche quest’anno è presente al Forum Prevenzione Incendi 2018 con nuove Soluzioni e nuove Certificazioni per la propria gamma di prodotti. La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, seminari, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione. Nell’ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all’avanguardia.

  • Forum Prevenzione Incendi 2018