Safety Expo Forum Prevenzione Incendi 2018

VIDEO SAFETY EXPO 2018

REDAZIONALE FORUM 2018

GLI IMPIANTI DI RIVELAZIONE E ALLARME INCENDIO NEL QUADRO LEGISLATIVO E NORMATIVO EUROPEO E NAZIONALE: AGGIORNAMENTI E NUOVE TECNOLOGIE

Gli impianti di rivelazione e allarme incendio costituiscono una misura di protezione sempre più diffusa all’interno delle strategie antincendio finalizzate alla riduzione del rischio. Il seminario intende richiamare il contesto legislativo nazionale e il quadro normativo europeo inerente i sistemi e i prodotti per la rivelazione incendi, evidenziando alcune novità tecnologiche riguardanti le principali applicazioni impiantistiche e soffermandosi sui requisiti prestazionali degli elementi di connessione (cavi).

L’Ingegner Fabio Turani “SV sistemi di sicurezza”  e Riccardo Orsanigo “Det-Tronics” parleranno degli impianti di rivelazione Fiamma e Gas e allarme incendio che costituiscono una misura di protezione sempre più diffusa all’interno delle strategie antincendio finalizzate alla riduzione del rischio. Il seminario intende richiamare il contesto legislativo nazionale e il quadro normativo europeo inerente i sistemi e i prodotti per la rivelazione incendi, evidenziando alcune novità tecnologiche riguardanti le principali applicazioni impiantistiche e soffermandosi sui requisiti prestazionali degli elementi di connessione (cavi).

PRESENTAZIONE FORUM 2018

GALLERIA FOTOGRAFICA STAND SV

SAFETY EXPO  2018

SV sistemi di sicurezza anche quest’anno è presente al Forum Prevenzione Incendi 2018 con nuove Soluzioni e nuove Certificazioni per la propria gamma di prodotti. La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, seminari, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione. Nell’ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all’avanguardia.

Gent.imi

È stato un immenso piacere poterVi incontrare e presentarvi le nostre novità (nuove centrali wireless certificate, monitore robotizzato per piccoli impianti di estinzione, ecc.) e i nuovi accordi di partnership con i produttori internazionali DET-TRONICS e HOCHIKI.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alle vostre attenzioni e soprattutto alla vostra affluenza che ci conferma di poter e dover continuare a ricercare soluzioni innovative, pur rimanendo molto ferrei sulla linea guida della sicurezza, base di tutto quello che produciamo per i nostri clienti.

Con questi ringraziamenti, speriamo di potervi incontrare nuovamente ai prossimi eventi e comunque sentirvi per qualsivoglia necessità.

Grazie, sotto a disposizione tutte le immagini dei vari incontri nello stand SV.

Per conseguire la piena soddisfazione dei clienti e la massima sicurezza e salute sul lavoro, la società ha deciso di operare definendo un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001 Sistema di Gestione per la Qualità e OHSAS 18001 Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro. Solo le aziende che si basano su una sana organizzazione del lavoro possono pensare di mantenere e ampliare la propria affermazione. Per questo la certificazione OHSAS 18001 può essere un buon metodo per riesaminare l’azienda e riflettere su tutte le implicazioni che una buona gestione comporta.

La politica integrata Qualità e Sicurezza di SV SISTEMI DI SICUREZZA è l’insieme dei valori e dei principi definiti dalla direzione che costituiscono la fondamentale base di riferimento per individuare gli obiettivi per la qualità e la cura del benessere dei propri dipendenti, e per guidare l’Azienda verso risultati positivi e soddisfacenti per tutte le parti interessate alle prestazioni ed al successo di SV.

formazione del personale
2018-10-08T12:20:19+00:00
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com