Tutte le immagini sono state scattate dalla società Creativa Video nello stand di SV a disposizione del cliente.

Ogni anno SV mette a disposizione del cliente il fotografo nella persona di Fabio Mazzaglia della società Creativa Video che immortala tutti i nostri visitatori che vengono a trovarci nel nostro Stand. Con oltre 20 anni di attività, Creativa Video ha raggiunto una consolidata esperienza nel settore della produzione audiovisivi che consente di offrire ogni giorno la soluzione migliore per la pubblicità della tua azienda.

Safety Expo Forum Prevenzione Incendi 2019

Grandi le soddisfazioni raccolte fino ad ora tuttavia non bisogna mai sapersi accontentare, “chi si ferma è perduto”!

SV sistemi di sicurezza anche quest’anno è presente al Forum Prevenzione Incendi 2019 con nuove Soluzioni e nuove Certificazioni per la propria gamma di prodotti. La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, seminari, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione. Nell’ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all’avanguardia.

Vale la pena ricordare ai nostri lettori l’esperienza e le competenze acquisite, documentate e certificate in 30 anni di attività. SV sistemi di sicurezza è un’impresa che si è specializzata nella produzione di centrali Antincendio con una propria gamma di prodotti fabbricati in Italia della serie “EXFIRE360”, “prodotte interamente in Italia “Made in Italy” e vendute in tutto il mondo.

Al Forum 2019 SV ha lanciato un nuovo prodotto della propria gamma, la nuova centrale antincendio ELITE FIRE e il correlato software Winguard di mappe grafiche, non sono mancati gli apprezzamenti  sull’utilità e qualità dei prodotti.

Nello Stand di SV si respirava aria di alta tecnologia e competenza, dalla sezione Fiamma-Gas compreso il software di analisi, la vasta gamma di centrali di SV e l’ultimo arrivato il nuovo software multi protocollo mappe grafiche Winguard di Advancis.

Il lancio della centrale ELITE FIRE ha riscosso molta curiosità tra i visitatori del forum 2019, si può definire che è un’apparecchiatura modulare programmabile, estremamente versatile ed in grado di svolgere funzioni integrate antincendio, gestione allarmi Fire, gestione allarmi Gas, gestione allarmi sistemi di Spegnimento, gestione comunicazioni seriali di vari protocolli verso una work station. Può essere composta secondo le esigenze dell’impianto di sicurezza da analizzare ed è facilmente configurabile tramite il programma “Protection”.

ELITE FIRE può essere collegata in rete tramite Fibra Ottica, rendendo possibile la gestione di cestelli remoti Input/Output connessi fra di loro in zone diverse ove richiesto e la supervisione tramite il software a mappe grafiche “Enterprise”.

Questa centrale è in grado di “stupire”, le sue realizzazioni e applicazioni sono molteplici, Siti Petrolchimici, Navali, Cabinati, Building, Siti Civili e Industriali, apparecchiatura modulare programmabile, Touch Screen a colori, estremamente versatile ed in grado di svolgere funzioni integrate antincendio, gestione allarmi Fire, gestione allarmi Gas, pannelli remoti degli impianti di spegnimento CO2/ FM200/ Diluvio/ Schiuma, gestione comunicazioni seriali di vari protocolli verso una work station.

centrale elite fire