Safety expo forum prevenzione incendi 2019

safety expo forum

Grandi le soddisfazioni raccolte fino ad ora tuttavia non bisogna mai sapersi accontentare, “chi si ferma è perduto”!

SV sistemi di sicurezza anche quest’anno è presente al Safety Expo Forum Prevenzione Incendi 2019 con nuove Soluzioni e nuove Certificazioni per la propria gamma di prodotti. La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, seminari, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione. Nell’ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all’avanguardia.

Vale la pena ricordare ai nostri lettori l’esperienza e le competenze acquisite, documentate e certificate in 30 anni di attività. SV sistemi di sicurezza è un’impresa che si è specializzata nella produzione di centrali Antincendio con una propria gamma di prodotti fabbricati in Italia della serie “EXFIRE360”, “prodotte interamente in Italia “Made in Italy” e vendute in tutto il mondo.

Al Forum 2019 SV ha lanciato un nuovo prodotto della propria gamma, la nuova centrale antincendio ELITE FIRE e il correlato software Winguard di mappe grafiche, non sono mancati gli apprezzamenti  sull’utilità e qualità dei prodotti.

Nello Stand di SV si respirava aria di alta tecnologia e competenza, dalla sezione Fiamma-Gas compreso il software di analisi, la vasta gamma di centrali di SV e l’ultimo arrivato il nuovo software multi protocollo mappe grafiche Winguard di Advancis.