SISTEMI ANTINCENDIO INDIRIZZATI EN/UL/FM

SISTEMI ANTINCENDIO INDIRIZZATI EN/UL/FM

SISTEMI ANTINCENDIO INDIRIZZATI EN/UL/FM è sovente che SV si trovi impegnata in commesse degne di nota per particolarità, dimensioni, innovazioni e oggi, con orgoglio, desideriamo rendervi partecipi su una importante commessa estera che vede un sistema EN/UL/FM con centrali ridondanti  e moduli ingresso/uscita su bus LON Det-Tronics per la protezione di Turbine Combinate. Di questo sistema, SV ne ha sviluppato la progettazione, realizzazione (cablaggi quadri e FAT) competenza Made in Italy pronta ad essere veicolata all’estero.

Il sistema è costituito con elettronica ridondante, con sistema di aggiornamento orario tramite protocollo IRIG-B (Allen-Bradley) ed un PLC che raccoglie tutti i dati delle 16 centrali EQP ridondanti con protocollo Control Net. Il sistema innovativo EQP permette addirittura a due controller di essere configurati come una coppia ridondante, aumentando così la disponibilità e affidabilità del sistema. I controller funzionano in modalità “Master” e “Hot Standby”.

L’alimentatore ridondante RPS 40A+40A LE-Ra-SBC-24 (EN54-4) è stato prodotto e certificato da SV Sistemi di Sicurezza e integrato nel pannello