AZIENDA 2017-12-15T18:06:39+00:00

azienda

Negli ultimi anni si è assistito a una richiesta crescente di sistemi di Fire & Gas e Estinzione integrati, SV consiglia e propone la realizzazione di impianti integrati.
Mediante i quali è possibile gestire con una sola centrale operativa tutti i sistemi di antincendio presenti in azienda.
In pratica una sola intelligenza ridondata in grado di controllare la totalità degli impianti installati e comunicare verso il mondo esterno con una serie di protocolli diversi, Canbus, Profibus, Modbus,ecc..
La centrale di nuova generazione EXFIRE360 è stata realizzata nell’anno 2012, anche se il suo sviluppo si è intensificato con l’avvento di nuovi sistemi operativi che hanno permesso l”interfacciamento hardware e software con altre centrali esistenti.
Il sistema integrato, molto potente ma anche semplice da utilizzare, è nato per evitare l”installazione di tante piccole centrali deputate al controllo di uno specifico sistema.
La gestione unica di tutti gli impianti installati consente inoltre una riduzione degli spazi utilizzati e dei costi di manutenzione e un aumento delle prestazioni.
La rivoluzione informatica non si arresterà e il cliente chiederà sempre di più di interagire con la propria centrale di sicurezza. Nel campo della teleassistenza e della telegestione si faranno ancora passi da giganti.
In pratica si potrà controllare il proprio impianto anche a centinaia di chilometri di distanza, non solo con video ma anche tramite mappe grafiche che consentano l”identificazione del punto esatto di provenienza delle segnalazioni di allarme.
la nostra Azienda, SV Sistemi di Sicurezza è presente sia in Italia sia nel resto del mondo, operando in una ventina di Paesi per il collaudo delle centrali.
Fra i nostri clienti italiani figurano Ansaldo, Eni e Snam, Marcegaglia, Selex, mentre all”estero si annoverano commesse in Germania, Olanda, Spagna e Turchia.
In altri Paesi fuori dall”Unione Europea come Giordania, Taiwan, Algeria, Corea, Repubblica Domenicana, Nigeria, Angola, Arabia Saudita, Egitto, Kuwait, Kazakistan e Russia, Messico e Giappone.

SV sistemi di sicurezza è un azienda produttrice di centrali certificate Fire & Gas estinzione secondo norma EN54-2 EN54-4 EN12094-1 EN60079-29-1 ATEX

 

  • Azienda
  • Azienda
  • Azienda
  • Azienda
  • Azienda
  • Azienda
  • Azienda

Gli obiettivi definiti dal sistema di gestione della qualità adottato dalla SV Sistemi di Sicurezza consistono nel migliorare continuamente la soddisfazione del cliente tramite prodotti e servizi di Qualità, conformi alle esigenze esplicite ed implicite.
Per ottenere i migliori risultati in termini di affidabilità e di tempi di realizzazione, in linea con l’etica professionale e secondo le indicazioni di enti normativi specifici.
Per conseguire la piena soddisfazione dei clienti, la Società ha deciso di operare seguendo un Sistema di Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
Con l”adozione del Sistema Qualità, SV Sistemi di Sicurezza si propone di conseguire risultati sostanziali e misurabili riguardo i seguenti obiettivi:

  • Nuove conoscenze del Mercato Estero-Nazionale per ricerca e sviluppo di nuova clientela nell’ambito della produzione di centrali Fire & Gas e estinzione certificate EN54-2 EN54-4 EN12094 EN60079-29-1.
  • Implementazione di servizi e tecnologia all’avanguardia, compatibili con le normative Nazionali ed Internazionali in vigore e con parametri progettuali dell’azienda.
  • Erogazione di strumenti progettuali, informazioni tecniche on-line, risorse documentali fruibili in tempo reale da personale interno e dalla clientela
  • Formazione continua e miglioramento delle competenze del personale interno

La progettazione  riguarda in particolare soluzioni di centrali Fire & Gas e estinzione certificate EN54-2 EN54-4 EN12094 EN60079-29-1,  ingegnerizzate per avere una bassa probabilità che l”evento spurio avvenga.
PFD progettando vari livelli di sicurezza diversi di impianti antincendio ad alto rischio,(Fire & Gas e Spegnimento), completo di software Enterprise  “mappe grafiche” per la  gestione remota dell”operatore.
La produzione attuale contempla centrale con funzioni integrate Fire & Gas e Spegnimento, con una serie di schede di produzione interna che permettono di personalizzare il proprio impianto e software di supervisione remota per la gestione dei sistemi.

download certificazione it

FUTURO E INNOVAZIONE

QUELLO CHE CONTA NON È TANTO L’IDEA MA LA CAPACITÀ DI CREDERCI FINO IN FONDO

IDEE PER CRESCERE!

“Per il prossimo step l’Azienda ha già le idee chiare: lavorare nel settore della sicurezza Antincendio richiede una flessibilità che permetta di recepire tutte le novità e i cambiamenti in atto.”

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com