IL TEAM 2018-02-16T08:49:34+00:00

team team team team

IL TEAM

Ecco il nostro team di professionisti 

La nostra esperienza contribuirà a costituire sicurezza della vostra azienda!

DIREZIONE E RESPONSABILE AMMINISTRATIVA:

Vincenzo Polge
Vincenzo PolgeAmministratore Delegato SV Sistemi di sicurezza

Nel 1989 Polge Vincenzo fondò SV sistemi di sicurezza diventando Amministratore Delegato della società fino all’anno 2016. Nell’anno 2017 lasciò la carica di AD per acquisire la carica di Presidente della società. “I prossimi anni solo la professionalità e competenza faranno la differenza” Molto sono gli anni di esperienza di lavoro tecnico commerciale in ambito nazionale ed internazionale su sistemi OIL-GAS e produzioni di centrali Fire & Gas ed Estinzione. Competenze acquisite anche nel settore Normativo da enti come ACCREDIA-IMQ-TUV-ATEX UL/FM/ILOYD REGISTER. Inventore della centrale EXFIRE360 è impegnato in prima linea per la sicurezza, trasferisce a tutti i suoi collaboratori i giusti valori aziendali, rimanendo a capo della società come maggior azionista. Molti gli sviluppi nei prossimi anni nel settore Antincendio.

Telefono: (+ 39) 035 657055

Monica Arnoldi
Monica Arnoldi<strong>Responsabile Amministrazione</strong>

Presente dall’anno 1995, nel 2017 diventa socia della società e acquisisce la carica di Amministratore Delegato di SV sistemi di sicurezza con grande merito, gestione amministrativa. clienti, fornitori, banche, istituzioni e paghe, e dall’anno 2000 gestisce e coordina l’assistenza tecnica Nazionale ed Estera, gestione delle pianificazioni di attività inerenti a interventi di start-up di sistemi antincendio in Site o Piattaforme marine, gestione documenti esteri, consolati e uffici legali nazionali ed internazionali.

Telefono: (+ 39) 035 657055 (Interno 4)
Skype: amministrazionesv

RESPONSABILI COMMERCIALI:

Luca Offredi
Luca OffrediResponsabile Commerciale Italia

Maturità tecnico-chimica, conseguita presso Istituto Industriale di Stato per la Chimica di Bergamo; referente commerciale Italia di SV sistemi di sicurezza con esperienza decennale nei settori della sicurezza e nell’ ultimo anno una formazione specialistica nel settore antincendio-gas, rilevazione e spegnimento. Competenze acquisite in ambito di sistemi normativi della prevenzione incendi, soprattutto con riferimento alle misure attive di protezione UNI 9795, EN54-2, EN12094 e ambienti Atex EN60079-29-1.

Telefono: (+39) 035 657055 (Interno 1)
Cellulare: (+39) 340 2400507
Skype: com-sv

Cristian Fasoli
Cristian FasoliUfficio commerciale Estero

Laurea in Fisica, conseguita presso l’Università degli Studi di Trento; tecnico commerciale di SV sistemi di sicurezza con esperienza nel settore oil & gas per quanto riguarda la combustione e una formazione specialistica nel settore antincendio-gas, rilevazione e spegnimento. Competenze acquisite in ambito di sistemi normativi della prevenzione incendi.

Telefono: (+39) 035 657055

UFFICIO TECNICO:

Fabio Massimo Turani
Fabio Massimo Turani Responsabile Ufficio Tecnico

Laurea in Ingegneria chimica e MSc in Petroleum Engineering. Specializzazione negli aspetti tecnico-normativi della prevenzione incendi, soprattutto con riferimento alle misure attive di protezione. Membro italiano del gruppo europeo TC72/WG7 per lo sviluppo della norma EN 54-2 e referente per i corsi tecnici e normativi sugli standard europei e NFPA di rivelazione incendi.

Telefono: (+39) 035 657055 (Interno 2)

Maurizio Pessoni
Maurizio PessoniUfficio tecnico, gestione offerte

Perito Industriale in elettrotecnica ed automazione, esperienza decennale con mansioni ufficio tecnico nel campo safety & security. Competenza specifica maturata sugli aspetti di sicurezza funzionale dei sistemi antincendio, con riferimento alle valutazioni di prodotto e di sistema.

Telefono: (+39) 035 657055 (Interno 2)

Paolo Viganò
Paolo Viganò Ufficio tecnico

Laurea in ingegneria elettronica. Incaricato dello sviluppo dell’ingegneria di dettaglio dei sistemi di rivelazione incendi. Referente per il listing UL della centrale EXFIRE360.

Telefono: (+39) 035 657055 (Interno 2)
Skype: viga_sv

Francesca Chioda
Francesca Chioda Ufficio tecnico

Diplomata come geometra. Collaboratrice dell’ufficio tecnico per le fasi di progettazione preliminare ed esecutiva degli impianti di rivelazione incendi, nonché supporto per la redazione delle offerte.

Telefono: (+39) 035 657055 (Interno 2)

RICERCA E SVILUPPO:

Michele Cortinovis
Michele CortinovisResponsabile Ufficio R&S

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 2008 presso il Politecnico di Milano. Assunto in SV nel 2009, si è occupato del design di sistemi di sicurezza ed in particolar modo della progettazione di impianti fire & gas e di spegnimento, in accordo alle normative e agli standard internazionali vigenti (EN, NFPA). Da novembre 2011 lavora a tempo pieno allo sviluppo (principalmente SW e FW) della centrale antincendio EXFIRE360.

Telefono: (+39) 035 657055
Skype: gom-sv

Leonardo Limonta
Leonardo LimontaCommissioning specialist

Percorso in Elettronica industriale, è responsabile della produzione commesse, gestisce e coordina risorse umane e tutte le attività pianificate. Esperienza decennale in ambito Nazionale ed Internazionale su start-up dei sistemi Fire & Gas e spegnimento, nel corso sono state acquisite competenze che hanno permesso di raggiungere un livello adeguato alle più stringenti esigenze applicative. Impegnato in prima linea per commissioning “Fire & Gas e spegnimento” in campo nazionale ed internazionale.

Telefono: (+39) 035 657055

PRODUZIONE CENTRALI ANTINCENDIO:

Danilo Scaglia
Danilo ScagliaGestione magazzino e area cablaggi

Percorso in Elettronica industriale, è responsabile dell’assemblaggio e produzione di centrali EXFIRE360. Esperienza quinquennale in ambito Nazionale ed Internazionale su start up sistemi Fire & Gas e spegnimento, nel corso degli anni sono state acquisite competenze che hanno permesso di raggiungere un livello adeguato alle più stringenti esigenze applicative. Impegnato in prima linea nei “collaudi” delle centrali EXFIRE360 di nuova produzione “FAT”.

Telefono: (+39) 035 657055

Raffael Ruocco
Raffael Ruocco Tecnico installatore e area cablaggi

Percorso in Elettronica industriale collabora nelle assistenze Italia e area cablaggi. Nel corso degli anni sono state acquisite competenze che hanno permesso di raggiungere un livello adeguato alle più stringenti esigenze applicative.Impegnato in prima linea nei “collaudi” delle centrali EXFIRE360 di nuova produzione “FAT”.

.

Gestione Qualità-Impianti

Assistenza gestione Qualità-Impianti

Polge Vincenzo
Polge VincenzoGestione Qualità-Impianti

È responsabile della pianificazione del processo di start up centrali e commissioning e manutenzioni impianti, in modo da rispettare i tempi di consegna ed i requisiti specificati. Individua i responsabili TECH in site in base alle proprie caratteristiche ed esperienza, a cui assegnare la gestione della commessa. È responsabile del rispetto dei tempi di consegna ed esecuzione lavori e degli standard qualitativi ed economici prefissati.
Raccoglie da TECH i rapporti giornalieri dei lavori in site e li porta a conoscenza di DIR.
Attua le azioni correttive richieste e prospetta tutte le azioni preventive opportune.
Collabora con LAB nella identificazione e rintracciabilità (ove necessaria) degli strumenti utilizzati per il collaudo. È responsabile dell’archiviazione dei documenti dei lavori a buon fine.
Collabora con UTI/R&S nella preparazione dei materiali destinati ai lavori in site.
È responsabile dell’inventario periodico del magazzino di Sede.
È responsabile della gestione e manutenzione dei mezzi di movimentazione delle merci e delle attrezzature di magazzino.
.

Telefono: (+39) 035 657055 (Interno 2)

Simona Postolache
Simona Postolache Assistenza gestione Qualità Impianti

Diplomata presso l’istituto tecnico commerciale B.Belotti di Bergamo come Ragioniere Programmatore. Nella precedente esperienza lavorativa gestivo documentazione del Sistema di Qualità ISO 9001, rapporti con le banche/pagamenti e attività di amministrazione (ordini, bollettazione, fatturazione).
Attualmente in SV sistemi di sicurezza ricopro funzioni inerenti al Sistema Qualità ISO 9001, gestione dei dati relativi ai lavori svolti nei cantieri e attività di segreteria. Collaboro nella pianificazione del processo di start up centrali e commissioning e manutenzioni impianti, in modo da rispettare i tempi di consegna ed i requisiti specificati.
Individua con DIR i responsabili Tecnici in site in base alle proprie caratteristiche ed esperienza, a cui assegnare la gestione della commessa. Elabora dati provenienti dal cantiere dei tempi di consegna ed esecuzione lavori e degli standard qualitativi ed economici prefissati. Raccoglie dai tecnici rapporti giornalieri dei lavori in site e li porta a conoscenza di DIR.
Attua le azioni correttive richieste e prospetta tutte le azioni preventive opportune.

.

START UP-COMMISSIONING:

Leonardo Limonta
Leonardo LimontaCommissioning specialist

Percorso in Elettronica industriale, è responsabile della produzione commesse, gestisce e coordina risorse umane e tutte le attività pianificate. Esperienza decennale in ambito Nazionale ed Internazionale su start-up dei sistemi Fire & Gas e spegnimento, nel corso sono state acquisite competenze che hanno permesso di raggiungere un livello adeguato alle più stringenti esigenze applicative. Impegnato in prima linea per commissioning “Fire & Gas e spegnimento” in campo nazionale ed internazionale.

Telefono: (+39) 035 657055

Francesco Cavalli
Francesco CavalliCommissioning specialist

Percorso in Elettronica industriale, è responsabile di tutte le assistenze Italia ed Estere dei sistemi integrati. Esperienza quindicennale in ambito Nazionale ed Internazionale su start up dei sistemi Fire & Gas e spegnimento, nel corso sono state acquisite competenze che hanno permesso di raggiungere un livello adeguato alle più stringenti esigenze applicative. Impegnato in prima linea per commissioning “Fire & Gas e spegnimento” in campo nazionale ed internazionale.

team team team

Luca Consonni
Luca Consonni<strong>Tecnico Installatore </strong>

Ha frequentato Corsi di Formazione in Elettrotecnica industriale, si occupa delle assistenze Italia e start-up dei sistemi integrati. Esperienza decennale in elettroimpianti.
Nel corso degli anni sono state acquisite competenze che hanno permesso di raggiungere un livello adeguato alle più stringenti esigenze applicative. Impegnato in prima linea per le “Manutenzioni Antincendio”.

team, team, team, team

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com