Nel 1989 nasce SV sistemi di sicurezza e con oggi 2019 la società compie 30 anni di attività in tutto il mondo.

Grandi le soddisfazioni raccolte fino ad ora tuttavia non bisogna mai sapersi accontentare, “chi si ferma è perduto”!

Il nostro prodotto di punta EXFIRE360, definita dagli esperti una delle più belle centrali antincendio in commercio creata negli ultimi anni, EXFIRE360 è stata certificata nel 2013 e nel corso degli ultimi 5 anni a prodotto ben altre 4 centrali di tagli diversi, 2 alimentatori per il Fire e Gas e 1 software di supervisione. Tutta la filiera dei prodotti è stata certificata dall’ente IMQ e da altri enti per certificazioni diverse.

Al riguardo, giova ricordare che la centrale EXFIRE360 costituisce un caso peculiare nel contesto delle centrali antincendio, in virtù della certificazione multipla del prodotto in ambito CPR (EN 54-2/4, EN 12094-1) e ATEX (EN 60079-29-1) che consente di disporre di un’unica centrale di controllo per gestire impianti di rivelazione incendi e gas ed estinzione automatica. Ciò permette, in ultima analisi, di progettare sistemi ad elevata complessità (quali ad esempio i sistemi in rete, o a logica distribuita), sfruttando l’infrastruttura modulare e basata su protocollo CANBUS della centrale stessa.

Nei prossimi mesi SV lancerà sul mercato Nazionale ed Internazionale la nuova “piccola” centrale ELITE FIRE certificata con tutti i requisiti “opzionali”delle norme antincendio EN54-2 e EN12094-1.

Questa centrale è in grado di “stupire”, le sue realizzazioni e applicazioni sono molteplici, Siti Petrolchimici, Navali, Cabinati, Building, Siti Civili e Industriali, apparecchiatura modulare programmabile, Touch Screen a colori, estremamente versatile ed in grado di svolgere funzioni integrate antincendio, gestione allarmi Fire, gestione allarmi Gas, pannelli remoti degli impianti di spegnimento CO2/ FM200/ Diluvio/ Schiuma, gestione comunicazioni seriali di vari protocolli verso una work station.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il giorno 18/19-09-2019 a Bergamo si svolgerà il Forum Prevenzioni Incendi, ingresso gratuito.

Il software WinGuard sarà installato al Forum prevenzione incendi pronto per tutti i clienti che vogliono fare nuove esperienze.